Pulizia di pozzi neri e fosse biologiche in tutta la provincia di Caserta
L’obiettivo della nostra impresa Espurghi Sorgesa Ambiente è quello di soddisfare ogni esigenza per combattere insieme tutti quei fattori che minano la vostra serenità quotidiana, come i cattivi odori provenienti dal cortile o dalla strada.
Non cercate la soluzione nei profumatori d’ambiente! Il problema lo risolviamo alla radice occupandoci della pulizia dei pozzi neri e dello spurgo delle fognature, servizi che eseguiamo utilizzando strumenti all’avanguardia e prodotti ecologici, sicuri per voi e per l’ambiente circostante.
Siamo
operativi su tutta la provincia di Caserta grazie a un parco mezzi dotato di autospurghi di differente portata, così da poter garantire interventi mirati, tempestivi ed efficaci a seconda delle diverse problematiche da affrontare.
Interventi di SPURGO e disostruzione
Il nostro personale è in grado di svolgere tutta una serie di interventi di spurgo e disostruzione secondo le normative vigenti e lasciando l’area pulita al termine del servizio.
Nello specifico, ci occupiamo delle seguenti prestazioni:
- Pulizia e manutenzione di fosse biologiche tramite specifici idrolavaggi ad alta pressione
- Disostruzione di pozzi neri e pozzetti intasati tramite l'aspirazione del materiale presente nel pozzetto
- Videoispezione con telecamera dell'impianto fognario, per la ricerca di rotture o ostruzioni
- Lavaggio e disintasamento delle tubazioni e delle colonne di scarico, per mantenere sempre efficiente e perfettamente pulito l'impianto fognario
Servizio di MANUTENZIONE PROGRAMMATA
Siamo a tua disposizione per ogni intervento dedicato alla pulizia di pozzi neri o spurgo delle fognature, la cui affidabilità ed efficienza è garantita dalla nostra iscrizione all’Albo Trasporti n.CE/7004352/0 e all’Albo Gestori Ambientali n. NA 10417.
Inoltre, vi consigliamo di programmare per tempo i servizi di manutenzione al fine di evitare spiacevoli conseguenze come il riempimento delle tubazioni di adduzione o le ostruzioni, che potrebbero richiedere interventi più gravosi in termini di tempo e denaro.